unisa ITA  unisa ENG


Stage e Tirocini

Modulistica tirocinanti/stagisti

Modulistica tirocinanti/stagisti:

  • Domanda di ammissione (deve essere compilata on line; è obbligatorio indicare l'area di interesse ed il proprio indirizzo e-mail di Ateneo, non è possibile indicare alcun ente. Per il settore bancario è previsto un tirocinio di minimo 3 mesi. VIA EMAIL SARA' DATA COMUNICAZIONE DI APPROVAZIONE O DINIEGO MOTIVATO) per allegare il piano di studi: entrare nella propria area utente scegliere la voce sulla sinistra "piano carriera" premere il pulsante "stampa piano", verrà generato un file PDF, salvare il piano sul proprio desktop inviare in allegato il piano carriera PDF a tiroecom@unisa.it
  • Progetto formativo (da compilarsi, da parte del soggetto ospitante e del tirocinante, in 5 copie di cui almeno tre con firme in originale). Per un esempio di compilazione del progetto formativo, cliccare qui.
    Autodichiarazione (da presentarsi insieme al progetto formativo in 1 copia; allegare copia di un documento di riconoscimento)
  • Registro presenze (da compilarsi durante lo stage a cura del tutor aziendale e del tirocinante)
  • Copertina relazione (da compilare e firmare)
  • Riconoscimento attività lavorativa
    Attestato svolgimento tirocinio (da consegnarsi con la firma del tutor universitario)
  • Questionario Studente (obbligatorio per i tirocini conclusi a partire dal 15 Maggio 2009, da consegnare a fine tirocinio)

 

 

Scarica la modulistica

Modulistica enti

Modulistica enti:

  • Modello di convenzione

E' necessario allegare alle 5 copie della convenzione una lettera di presentazione da parte dell'Ente con indicate le seguenti informazioni:

  1. numero di dipendenti a tempo indeterminato e determinato
  2. fatturato
  3. organigramma (indicare nominativo ed eventuale titolo in possesso: es. Dott.)

 

 

Scarica la modulistica