unisa ITA  unisa ENG


RICHIESTA TESI

RICHIESTA TESI ON-LINE


REQUISITI RICHIESTA TESI:


  • ORDINAMENTO QUADRIENNALE: Aver superato il 21° esame, quale requisito minimo previsto dal vigente regolamento di Facoltà ai fini dell'assegnazione, e di aver sostenuto, con esito positivo, l'esame dell'attività didattica per la quale si intende chiedere l'assegnazione della tesi.
  • LAUREA TRIENNALE: Aver raggiunto i 130 cfu, quale requisito minimo previsto dal vigente regolamento di Facoltà ai fini dell'assegnazione, e di aver sostenuto, con esito positivo, l'esame dell'attività didattica per la quale si intende chiedere l'assegnazione della tesi.
  • LAUREA MAGISTRALE: Aver raggiunto i 70 cfu, quale requisito minimo previsto dal vigente regolamento di Facoltà ai fini dell'assegnazione, e di aver sostenuto, con esito positivo, l'esame dell'attività didattica per la quale si intende chiedere l'assegnazione della tesi.
  • LAUREA SPECIALISTICA: Aver raggiunto i 70 cfu, quale requisito minimo previsto dal vigente regolamento di Facoltà ai fini dell'assegnazione, e di aver sostenuto, con esito positivo, l'esame dell'attività didattica per la quale si intende chiedere l'assegnazione della tesi.

 

Nei due giorni lavorativi antecedenti le sedute di laurea la funzionalità della procedura on-line sarà sospesa e non sarà possibile formulare richieste di assegnazioni tesi, nei giorni immediatamente successivi alle sedute di laurea, sarà dato tempestivo avviso nella home page di Facoltà dell'avvenuto ripristino della procedura on-line.
 

 

ACCEDI AL SERVIZIO DI RICHIESTA TESI ON-LINE

 



ISTRUZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA RICHIESTA TESI ON-LINE