unisa ITA  unisa ENG


 

AulAttiva

Facoltà di Economia Anno Accademico 2011-2012

Il progetto AulAttiva, avviato e realizzato con successo nell'A.A. 2010-2011 grazie alla partecipazione di numerose Aziende e Organizzazioni nazionali e internazionali, prosegue per A.A. 2011-2012 proponendo un nuovo programma di iniziative didattiche organizzate dai Docenti della Facoltà per favorire l'interazione tra Università e mondo delle Organizzazioni.

Finalità del Programma AulAttiva:

  • Offrire agli Studenti della Facoltà di Economia opportunità di incontro con le realtà organizzative più significative del contesto locale, nazionale e internazionale.
  • Coinvolgere più diffusamente e attivamente il mondo delle Organizzazioni nelle tappe fondamentali dei percorsi formativi, ascoltando le loro testimonianze e recependo le loro istanze.
  • Promuovere un dialogo aperto e attivo con Aziende, Enti e Organizzazioni sociali per indirizzare sempre più efficacemente i percorsi formativi.
  • Consolidare le relazioni con le numerose Aziende del territorio con le quali sono già attive proficue collaborazioni per lo svolgimento di Stage e Tirocini per gli Studenti della Facoltà di Economia

 

Per informazioni:                          aulattiva.economia@unisa.it

Coordinamento:                   Marialuisa Saviano  (msaviano@unisa.it)

 

 

 

PRECEDENTE EDIZIONE